Sostieni La Fondazione

È possibile, per le persone fisiche contribuenti, destinare il «cinque per mille» della propria IRPEF a diversi soggetti, tra cui rientra anche la Fondazione Casa Della Divina Bellezza .

La scelta avverrà tramite esplicita opzione: con il modello CU, oppure con il modello 730, o ancora con il Modello Unico Persone Fisiche. Basta apporre la propria firma nella prima sezione relativa anche alle «fondazioni riconosciute» e indicare il codice fiscale della Fondazione che è il seguente: 03294090836.

Qual è la procedura per devolvere il 5×1000 alla Fondazione Casa Della Divina Bellezza ?

Sui modelli 730, Unico o CUD della dichiarazione dei redditi, nella sezione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, bisogna apporre la firma del dichiarante e il codice fiscale della Fondazione Casa Della Divina Bellezza  nel riquadro in alto a destra, tra quelli indicati nel modello 03294090836.

N.B. Se si scrive questo codice fiscale e si firma in uno degli altri riquadri o nel riquadro per la scelta dell’otto per mille, si invalida la scelta.